Social Icons

.

lunedì 10 marzo 2014

Haul Neve Cosmetics#1

Donzelle, ben ritrovate!
Sono consapevole della mia assenza ma ero alle prese con la sessione invernale agli sgoccioli quindi ho preferito focalizzarmi sul dovere per poi riservarmi il piacere di condividere nuovi post con voi.

Ripartiamo in frivolezza con un haul Neve Cosmetics -L'ordine : il mio primo.
Era da un po' che adocchiavo diversi prodotti e da un po' che riempivo e svuotavo il carrello dello shop online ed alla fine, complici gli sconti in occasione dell'uscita delle ultime due pastello, ho ceduto!
Il sito è organizzato egregiamente : è molto semplice trovare ciò che si cerca ed anche portare a completamento l'ordine.
E' passato diverso tempo ed allora le mini size di ombretto minerale venivano, in sconto, 2.73€.
Nel mio carrello ho quindi inserito: Costa Smeralda, Camaleonte, Coccodrillo e Camden Town (no, se ve lo state chiedendo non ho alcuna fissa per la "C" -l'ho notato solo ora xD).
A questi quattro ho aggiunto tre pastello: Zaffiro, Petrolio e Vino.
Purtroppo, essendo il primo, non sapevo che fosse possibile specificare preferenze in merito all'omaggio ma sono stata piacevolmente colpita nel trovare Liberty (blush minerale dell'ultima L.E.).
Ho optato per il pagamento in contrassegno solamente perché sono fissata e non conoscendo ancora l'azienda lo reputavo il più sicuro -in ogni caso, il pacchetto mi è arrivato perfettamente imballato due giorni dopo la presa in consegna -tramite Bartolini.

Neve invia uno scatoloncino di cartone mantenuto chiuso dallo scotch firmato, all'interno del quale si possono trovare i prodotti in una pratica bustina di plastica con chiusura ermetica.
Nel mio caso (che poi ho scoperto essere comune) quest'ultima è giunta rotta da un lato quindi le jar erano disperse sul fondo dello scatolone (ovviamente chiuse).
Oltre a questo, all'apertura, ho notato anche che le matite pastello avevano dimensioni differenti -non sapevo ancora delle ultime modifiche in merito al quantitativo di prodotto.
Nel segnalare questo dettaglio a Neve , mi sono stupita del loro OTTIMO servizio clienti.
Le risposte arrivano quasi immediatamente (massimo 24 h -nel mio caso) e, inoltre, a distanza di pochi giorni mi hanno inviato una nuova bustina -giuro, non me l'aspettavo assolutamente *-*

Ora, senza disperdersi in chiacchiere, vi lascio ad alcuni swatch (sicura sia la parte più interessante :P)
In basso sola soletta Vino -Sulla sinistra Zaffiro ed accanto Petrolio

 
Coccodrillo senza base alla luce del sole. 
Non bagnato.

 
Dall'alto in basso Costa Smeralda, Camaleonte e Camden Town.
Senza base ed asciutti.
Con flash.

Cosa avete provato di questo brand? E cosa vi piace particolarmente?
(Da leggersi: *mi fido dei vostri consigli*)

17 commenti:

  1. io ordino da neve ormai da 3/4 anni e ho provato di tutto. sicuramente adoro le loro matite labbra e le ciprie :) i colori che hai scelto comunque sono tutti particolari e interessanti

    RispondiElimina
  2. zaffiro è bellissima *.* l'ho puntata anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sakura,
    io ho provato tantissimi prodotti di neve e la trovo un marca, ho comprato tutte le loro pastello e le sfrutto tantissimo sia come base occhi o eyeliner ( le pastello occhi) sia come base labbra o rossetti da soli quelli labbra.Ho tantissime polveri devo ancora trovare qualcosa che non mi convinca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ecco, adesso mi sono innamorata di Coccodrillo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sapevo che qualcuna si sarebbe innamorata di quell'ombretto.
      A me ricorda tantissimo l'effetto di Peridot, di Chanel , ed effettivamente è molto fedele una volta steso sulla palpebra.

      Elimina
  5. con i pastelli occhi ti troverai benissimo! idem con il sito/l'azienda!
    fidati tranquillamente dell'acquisto online :)

    RispondiElimina
  6. Petrolio e Vino le ho in wishlist, mi sembrano ottime. Begli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sino ad ora ho provato solo Petrolio e, dio, è davvero meravigliosa anche come eyeliner!

      Elimina
  7. Anche io a volte acquisto da neve e mi son sempre trovata più che bene e apprezzo tantissimo il fatto di poter scegliere quale campione omaggio ricevere ;)

    RispondiElimina
  8. Il tuo primo ordine, ma il primo di una lunga serie XD
    Ormai sei entrata nella spirale Neve muahahahah!

    Sclero a parte, dei prodotti da te scelti ho solo Vino e mi piace molto, anche se secca parecchio, ma come base per i rossetti è perfetta, li fa durare una vita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di averla acquistata con l'intento di usarla come rossetto perché il colore mi piace un sacco però se dici che secca potrebbe rendere le mie labbra (già terribili) un inferno.
      La proverò come base :3 grazie Foffy!

      Elimina
  9. Io ho ordinato da Neve già un paio di volte e adoro tutto *w* Io di questi ho Coccodrillo, Camden Town e Petrolio, e non posso che dirti che hai azzeccato alla grande, sono prodotti stupendi ;) Vino la voglio provare, perciò penso che al prossimo ordine la prenderò anch'io ^.^

    RispondiElimina
  10. ciao ti seguo se vuoi ricambiare http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che ombretti stupendi che hai preso!!!! *.*
    io devo dire che con le bustine sono stata abbastanza fortunata (per ora ho fatto tre ordini neve)... però ti devo raccontare una cosa... la prima volta che ho fatto un ordine su questo sito non avevo specificato l'omaggio perché tanto, essendo la prima volta, non potevano capitarmi doppioni!! avevo però scritto che volevo la bustina verde... indovina come mi è capitata?? celeste!! e quella verde per ora non mi è mai capitata!!! uffi!!! :(
    a parte questo, il servizio mi ha colpito positivamente... le spedizioni sono velocissime e in genere accontentano i clienti con gli omaggi, che comunque dipendono dagli acquisti che effettui... se per esempio spendi meno di 15 euro (o forse anche meno di 20) e chiedi in omaggio un pastello difficilmente te lo mandano!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pur avendo superato i 30 euro di spesa non sapevo proprio di poter indicare l'omaggio ç_ç
      Però , come hanno fatto per me, credo facciano per tutti nel caso in cui arriva rotta e glielo si indica (anche se il colore sarà casuale).
      Quanto agli ombretti ancora non li ho utilizzati, lo ammetto, non vedo l'ora **

      Elimina