Social Icons

.

martedì 3 dicembre 2013

Beauty adoption Iaia Sparkling : Spacchettiamo insieme!

Buongiorno ragazze!
Sono felicissima di scrivere questo post interamente dedicato allo spacchettamento del premio per la prima beauty adoption organizzata da Chiara (Iaia Sparkling).
Giunto da queste parti giovedì ma l'amato tempismo ha fatto sì che proprio in quel momento fossi su un treno diretta in università e così l'ho ritirato ieri mattina in posta (vi lascio immaginare la trepidante attesa unita alla coda immensa).
Per me è stata un'enorme sorpresa trovare, oltre agli smalti, alcuni campioncini, decorazioni per nail art e un suo dolcissimo biglietto.
Insomma, per farvi capire lo stato d'animo potrei farvi pensare all'esaltazione dei bimbi in periodi di festa.

Vi lascio qui sotto alcune fotografie premettendo che non appena li utilizzerò scriverò un post a parte per parlarne nel dettaglio e dirvi la mia.





Grazie ancora a Chiara sia per l'ottima iniziativa che per l'estrema tenerezza.

Voi avete mai provato questo set?

P.S.: Approfitto di questo nuovo post per comunicarvi che anche io ho creato una piccola pagina facebook -nella speranza di poter restare in contatto anche quando il tempo non mi concede di tenervi aggiornate con nuovi post.

3 commenti:

  1. complimenti!! sei stata fortunata!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato quel set, sono curiosa di sapere come ti troverai =)

    RispondiElimina
  3. carinissimi questi smalti Sephora :)
    bell'idea lo spacchettiamo insieme :) tua nuova follower...se ti va passa da me :) grazieee
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina